06 Dicembre 2021
Notizie

Zona rossa – passaggio alla DAD al 100% dal 12 aprile 2021

10-04-2021 18:51 - News Generiche
Vista la collocazione della Sardegna in zona rossa, comunicata dall’Assessore Nieddu agli organi di stampa, in attesa dell’Ordinanza del Ministero della Salute, visto il D.L. 1° Aprile n. 44, art. 2, c.1, si comunica che a decorrere da lunedì 12 aprile 2021 l’attività didattica si svolgerà integralmente a distanza.
Resta garantita la possibilità di proseguire l’ attività in presenza per mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali, garantendo comunque il collegamento telematico con gli alunni della classe che sono in didattica digitale integrata, fino al 17 aprile per “i piccoli gruppi” frequentanti il plesso di Via Caboto, e a partire dal 19 aprile, con la riapertura dei plessi di Via Magellano e Via Don Sturzo, anche per i “ piccoli gruppi “ delle altre classi interessate, con le consuete modalità.
Tutte le attività aggiuntive e complementari programmate in presenza (ad. esempio corsi di recupero e sportello didattico), sono sospese.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Massimo Mocci



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie