20 Gennaio 2022

Vacanze natalizie

21-12-2021 18:22 - News Generiche
Comunico che, come da calendario scolastico regionale, le vacanze natalizie avranno inizio giovedì 23 dicembre 2021 e termineranno giovedì 6 gennaio 2022. Le attività didattiche riprenderanno venerdì 7 gennaio 2022. Colgo l'occasione per rivolgere un cordiale augurio di un buon Natale e di un sereno Anno Nuovo alle studentesse, agli studenti, alle loro famiglie e a tutto il personale scolastico. In un periodo così complesso, caratterizzato dal perdurare dalla situazione emergenziale, formulo l'auspicio, a tutti e a ciascuno, di trascorrere questi giorni nel segno della condivisione e dell'importanza dei legami affettivi.
Prof. Massimo Mocci