08 Dicembre 2021

Vacanze di Natale

20-12-2020 11:55 - News Generiche
Si informa tutta la comunità del nostro Liceo che, come previsto dal calendario scolastico regionale, le vacanze di Natale avranno inizio mercoledì 23 dicembre 2020 e termineranno mercoledì 6 gennaio 2021. Le lezioni riprenderanno giovedì 7 gennaio 2021.
Desidero cogliere l’occasione per ringraziare l’intera comunità scolastica, studentesse e studenti, docenti, personale Ata, genitori, per la risposta e l’impegno che hanno dato e stanno dando durante questo lungo periodo di estrema difficoltà per ognuno di noi.
La scuola, nel proprio ambito, cerca e cercherà di rappresentare quel centro di scambio, sostegno, solidarietà e formazione culturale e umana che costituisce il contributo imprescindibile alla costituzione di una società responsabile e consapevole, anche e soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria e economica per il Paese.

Auguro a tutti noi, dunque, di avere la pazienza e la fiducia necessaria per affrontare un 2021 pieno di incognite ma anche di speranza.

Prof. Massimo Mocci