25 Ottobre 2020

Uso delle mascherine

10-10-2020 14:14 - News Generiche
Si invita tutta la comunità scolastica ad un'attenta lettura della nota dipartimentale prot. 1813 dell'8 ottobre inerente l'uso delle mascherine. Con l'occasione si informa che un primo stock di 10 mascherine chirurgiche è stato distribuito ad ogni studentessa e ad ogni studente. La distribuzione sarà periodica, settimanale o al massimo bisettimanale, in base alle forniture della struttura commissariale.
Si ricorda a tal proposito che il Comitato Tecnico Scientifico ha raccomandato “nella contingenza attuale ed alla luce delle evidenze disponibili riportate da IIS e INAIL, l'utilizzo di dispositivi efficaci e standardizzati per lavoratori della scuola e studenti quali le mascherine chirurgiche” (Verbale CTS 31 agosto 2020).
Tutte le studentesse e tutti gli studenti sono invitati il rispetto delle norme di distanziamento e la frequente igienizzazione delle mani come segnalato in Istituto e nelle aree limitrofe.
Grazie per la collaborazione e l'impegno finora mostrati.