08 Dicembre 2021

Rinvio attività didattica in presenza al 1° febbraio 2021

09-01-2021 18:50 - News Generiche
Si comunica a tutta la comunità scolastica che, a seguito dell'Ordinanza N.1 dell'8 gennaio 2021, del Presidente della Regione Autonoma della Sardegna, l'attività didattica in presenza, prevista per il 50% degli studenti, è rinviata al 1° febbraio 2021.
Pertanto, le attività didattiche a distanza proseguiranno per tutto il primo quadrimestre.

Rimane invariata la possibilità, a partire da lunedì 11 gennaio 2021, di attività in presenza in quelle classi dove sono presenti studenti BES o studenti che ne hanno fatto richiesta, come precedentemente comunicato con Circolare n. 177 del 07/01/2021.
Si ricorda che l'orario delle lezioni, anche in regime di DDI, sarà quello indicato nella Circolare n. 179.