08 Dicembre 2021

PCTO – Progetto Biblioteca

13-04-2021 17:40 - News Generiche
Martedì 13 aprile 2021, dalle 15 alle 17, nell'ambito del progetto PCTO “BiblioTec@”, le classi III e IV A del Liceo Classico parteciperanno all'incontro di formazione tenuto dalla dott.ssa Rossana Rundini, responsabile del Polo Regionale SBN Sardegna, che presenterà il Sistema Bibliotecario Nazionale. L'incontro, che si terrà in modalità online, rappresenta una tappa importante per la formazione degli studenti e delle studentesse coinvolti nel progetto che, iniziato nel mese di marzo, ha l'obiettivo di riorganizzare l'intero patrimonio librario del Liceo Motzo, affinché possa essere nuovamente fruibile a tutta la comunità scolastica.
Comunicato a cura di Francesca Damasco e Antonio Sannais (classe IVA).