06 Dicembre 2021

Partecipazione alla iniziativa comunale in occasione della “Giornata della memoria”

25-01-2021 13:20 - News Generiche
Il liceo Motzo partecipa mercoledì 27 gennaio all’iniziativa del Comune di Quartu Sant’Elena in ricordo delle vittime della Shoah. Le studentesse Maria Ledda, Michela Artizzu, Giorgia Carcassi, Maria Denotti e lo studente Gianmarco Atzori rappresenteranno il nostro Istituto e tutti gli studenti della città e offriranno ai presenti letture di brani letterari, esecuzione di pezzi musicali e riflessioni personali.
Gli alunni si incontreranno a scuola con le insegnanti alle ore 9.00, nel plesso di via Magellano, per le prove e poi si recheranno nella piazza Azuni per partecipare alla manifestazione. Al termine della stessa rientreranno autonomamente alle proprie abitazioni.
Saranno presenti, quali docenti accompagnatori, la professoressa Pinna e la professoressa Tarca.
Nel pomeriggio, alle ore 17.00, sarà possibile assistere, in streaming dall’aula Consiliare del Comune di Quartu, alla visione di un lungometraggio sulla Giornata della memoria cui seguirà il dibattito.
Lo streaming è aperto a chi voglia partecipare.

Prof. Massimo Mocci