08 Dicembre 2021

Ordinanza Sindacale Studenti residenti a Burcei

30-03-2021 13:08 - News Generiche
Facendo seguito all’Ordinanza n.3 emanata dal Sindaco di Burcei in data 29.03.2021, con cui si istituisce la zona rossa "a decorrere dalle ore 22:00 del 29 marzo 2021 e fino alle ore 22:00 del 12 aprile 2021" e si raccomanda “agli studenti frequentanti istituti scolastici secondari di secondo grado, laddove possibile, di fruire delle lezioni in modalità a distanza”, si dispone quanto segue:
1) A titolo di precauzione e al fine di tutelare la salute pubblica, gli studenti residenti/ domiciliati a Burcei che intendono usufruire di questa possibilità sono esonerati dalla frequenza in presenza fino al 12 aprile p.v. o comunque fino al periodo di vigenza dell’Ordinanza in oggetto;
2) I consigli di classe attivano la DDI (sincrona e/o asincrona) per gli studenti residenti/ domiciliati a Burcei;
3) Nelle more delle deliberazioni del Collegio, i consigli di classe sono invitati a scomputare le assenze dalla DDI degli studenti di Burcei nel periodo 30 marzo/ 12 aprile, se dovute a comprovati e previamente notificati problemi di connessione;
4) Gli studenti di Burcei che dovessero presentarsi in sede per le lezioni in presenza dovranno comunque essere accolti in classe, nel rispetto delle misure di prevenzione ANTI-COVID.
Ordinanza sindacale n.3