20 Gennaio 2022

Nuova procedura comunicazioni COVID dal 12 gennaio

10-01-2022 17:43 - News Generiche

Allo scopo di consentire alla Scuola di assicurare la ripresa delle attività didattiche in condizioni di sicurezza e nel rispetto della normativa emergenziale in vigore, a decorrere dal 12 gennaio p.v., le famiglie sono tenute ad assumere l'impegno di trasmettere immediata comunicazione alla Scuola attraverso mail all'indirizzo segnalazioni_covid@liceomotzoquartu.edu.it (Circ. N.178) in ordine a cambiamenti nella situazione personale degli studenti, in caso:
a) essi siano entrati in contatto di positivi (allegato 1)
b) siano divenuti essi stessi positivi (allegato 2)
c) abbiano effettuato un tampone a seguito delle misure di autosorveglianza / quarantena disposte dall'istituto (allegato 3)
d) nel caso in cui dovessero occorrere due contagi nella medesima classe (allegato 4)