08 Dicembre 2021
Notizie

Liceo Motzo in gara al Film Festival di Torino

28-11-2020 18:06 - News Generiche
Si comunica con viva soddisfazione che il cortometraggio “Off The Wall”, prodotto presso il nostro Liceo nell’ambito del progetto English Through Acting, è in gara alla fase finale della 21ma edizione del Sottodiciotto Film Festival di Torino nella sezione dedicata alle Scuole.
Ci si complimenta con tutte le persone e gli enti che hanno reso possibile questo ennesimo successo di Off the Wall: gli studenti attori, il regista Nunzio Caponio, il videoeditor Roberto Putzu e tutta la troupe.
Un doveroso ringraziamento va alle docenti Rossella Aramu, Luisella Matta e Roberta Ziviello per la professionalità e la passione con le quali hanno ideato il progetto e ne hanno seguito la realizzazione; ancora una volta raccolgono i meritati frutti del loro instancabile lavoro.
D’obbligo i ringraziamenti all’ex dirigente Scolastico, il prof. Sergio Puddu, che sempre ha sostenuto il progetto e la sua attuazione e alla Fondazione di Sardegna che ha finanziato tutte le attività, nell’ottica della promozione della sperimentazione didattica nelle scuole sarde.

Lunedì 30 novembre, nella fascia oraria 11.00 - 12.00, sarà possibile accedere alla playlist dei cortometraggi in gara attraverso il link seguente:
Buona visione.
F.to Il Dirigente Scolastico
Prof. Massimo Mocci



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie