30 Novembre 2021

Lectio brevis sabato 12 giugno 2021

10-06-2021 13:44 - News Generiche
Si avvisano i docenti e il personale tutto, gli alunni e le famiglie, che per consentire la preparazione degli ambienti per l’insediamento delle commissioni dell’Esame di Stato, previsto per lunedì 14 giugno alle ore 8.30, tutte le classi di tutti i plessi termineranno le attività didattiche alle ore 11:15. Anche le attività a distanza si concluderanno alle ore 11.15.
Colgo l’occasione per augurare buone e meritate vacanze a tutte le studentesse e gli studenti che termineranno l’impegno scolastico il 12 giugno.
Un ultimo sforzo finale, invece, per coloro che saranno “sospesi in giudizio” e soprattutto per coloro che sosterranno l’Esame di Stato. Alle nostre candidate e ai nostri candidati vanno il sostegno e l’incoraggiamento di tutta la comunità scolastica.

Prof. Massimo Mocci