20 Ottobre 2021

Convocazione primo incontro per Manifestazione Cagliari Monumenti Aperti

08-10-2021 14:48 - News Generiche
Si informa tutta la comunità scolastica che il nostro Liceo partecipa alla manifestazione Cagliari Monumenti Aperti che si terrà sabato 13 e domenica 14 novembre 2021. Le studentesse e gli studenti delle classi quinte, i docenti del dipartimento di Storia dell'arte e del gruppo di lavoro “Monumenti aperti”, sono invitati a partecipare al primo incontro formativo che si terrà martedì 12 ottobre p.v., a partire dalle ore 13.30 presso l'atrio della sede di via Don Sturzo. Cfr. Circ. n. 58.