03 Dicembre 2021

Attivazione interventi didattici di recupero

23-06-2021 17:53 - News Generiche
Si comunica che, a decorrere da lunedì 28 giugno p.v., inizieranno i corsi di recupero per le studentesse e gli studenti che hanno riportato “sospensione del giudizio” negli scrutini finali. I corsi si terranno nella sede di via Magellano secondo orari e spazi indicati nel prospetto allegato alla Circolare n. 382.
Subito dopo la conclusione dei corsi gli alunni sosterranno le prove di verifica, orientativamente tra il 14 e il 17 luglio. A breve sarà comunicato il calendario delle prove di verifica.
Si precisa che la partecipazione ai corsi organizzati dalla scuola è obbligataria, fatta salva la possibilità per le famiglie di rinunciavi; la rinuncia deve essere formalizzata con la modulistica arrivata via e-mail contestualmente alla lettera di “debito” e inviata all’indirizzo istituzionale capc09000e@istruzione.it entro le ore 9.00 di sabato 26 giugno.