21 Gennaio 2020

Vivi il Motzo Orientamento in ingresso

08-01-2020 08:19 - News Generiche
Si rende noto all’intera comunità scolastica che, nell’ambito delle iniziative legate all’Orientamento in ingresso, nel mese di gennaio 2020 proseguono le attività del “VIVI IL MOTZO” , con l’accoglienza nelle nostre classi dei ragazzi delle scuole secondarie di I grado che ne faranno richiesta.
La Commissione orientamento ha individuato le seguenti date, valide per tutti gli indirizzi:
•Venerdì 10 gennaio
•Martedì 21 gennaio
In tale occasione i ragazzi saranno accolti nelle classi durante la normale attività didattica dalle 9.00 sino alle 12.30.
Si richiede pertanto la massima collaborazione da parte di tutto il personale nell’accoglienza, anche senza preavviso, dei giovani visitatori, per permettere loro di compiere con la maggior consapevolezza possibile una scelta così importante come quella della scuola secondaria superiore.
Le referenti per le attività di Orientamento in ingresso, le prof.sse Carmela Lecci e Claudia Piergallini, sono a disposizione per eventuali chiarimenti.