04 Dicembre 2021

Venerdì 27 settembre 3° Global Strike For Future

24-09-2019 17:56 - News Generiche
Pubblicati in allegato alla Circolare N. 27 la lettera del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, On. Lorenzo Fioramonti, e la Nota Miur N. 0001845 del 23/09/19, concernenti la partecipazione del mondo della scuola al 3° Global Strike For Future sul tema dei cambiamenti climatici di venerdì 27 settembre p.v.
Si specifica che le eventuali assenze delle studentesse e degli studenti saranno giustificate attraverso “le ordinarie modalità di giustificazione delle assenze”.
Il Collegio dei docenti valuterà “la possibilità che tale giornata non incida sul numero massimo delle assenze consentite dal monte ore personalizzato degli studenti”.