06 Dicembre 2021

Vacanze di Natale

17-12-2019 20:31 - News Generiche
Si informa tutta la comunità del nostro Liceo che, come previsto dal calendario scolastico regionale, le vacanze di Natale avranno inizio lunedì 23 dicembre 2019 e termineranno lunedì 6 gennaio 2020.
Le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 7 gennaio 2020.

Sabato 21 dicembre, dalle ore 11,35 in poi, le nostre studentesse e i nostri studenti si riuniranno in assemblee di classe straordinarie con la comunità docente per un momento di condivisione in prossimità delle imminenti festività.
Colgo l'occasione, insieme all'ufficio di Presidenza, per augurare alle studentesse e agli studenti, alle famiglie, ai Docenti, al Direttore Amministrativo e a tutto il personale i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2020.
Prof. Sergio Puddu