28 Novembre 2020

Ulteriori specificazioni sul ritiro del libretto delle giustificazioni

30-09-2016 20:05 - News Generiche
Si ricorda a genitori ed alunni maggiorenni che per poter ritirare il libretto delle giustificazioni è necessario presentarsi con un documento di identità valido e con una foto formato tessera dell´alunno.
Si ricorda ancora che i genitori degli alunni minorenni ritireranno i libretti delle giustificazioni presso gli uffici di via Caboto, a partire dal giorno sabato 1 ottobre p.v. fino al 20 ottobre p. v. dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
Gli alunni maggiorenni della sede di via Don Sturzo/Colombo potranno ritirare personalmente il libretto presso gli uffici di via Caboto, sempre a partire dal giorno sabato 1 ottobre p.v. fino al 20 ottobre p. v., dalle ore 8,00 alle ore 14,00, compatibilmente con l´attività didattica.
Gli alunni maggiorenni della sede di via Monsignor Angioni ritireranno i libretti nella propria sede, dalle ore 8,00 alle ore 14,00.