20 Ottobre 2021

Stage Alternanza Scuola Lavoro 2015/2016

28-09-2015 20:34 - News Generiche
Si comunica che Martedì 29 Settembre 2015 alle ore 17:00 presso la sede di via Caboto si riunisce la Commissione Alternanza Scuola/Lavoro per discutere e fornire indicazioni su modalità, tempi e organizzazione per una progettazione di Stage di Alternanza Scuola/Lavoro 2015/2016 in vista dei prossimi Consigli di Classe.
Gli interessati sono invitati a partecipare.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Cristina Mereu per l´indirizzo Classico e Linguistico e alla Prof.ssa Cinzia Quattrocchi per l´indirizzo Scienze Umane.
Prof Sergio Puddu