04 Dicembre 2021

Spettacolo 3^ C Scienze Umane

20-06-2018 23:28 - News Generiche
Nella suggestiva cornice dell´Orto dei Cappuccini in via Merello 59 a Cagliari, giovedì 21 giugno alle ore 17.00, debutterà lo spettacolo "Tutto per colpa di una rosa" ispirato alla fiaba "La Bella e la Bestia" di Jeanne Marie Leprince de Beaumont. Lo spettacolo è l´esito conclusivo di un percorso di alternanza scuola lavoro intrapreso in quest´ anno scolastico dalla classe 3^ C Scienze Umane realizzato grazie alla collaborazione dell´Associazione Sarda Musica E Danza (ASMED) e sotto l´attenta regia di Senio Dattena.
Le Studentesse e gli Studenti si sono cimentati nella lettura narrativa, pensata per un pubblico di bambini, e attraverso l´ ideazione e la messa in scena dello spettacolo hanno sperimentato così un ambito professionale che potrebbe diventare un mestiere futuro.
Prof.ssa Cinzia Quattrocchi