03 Dicembre 2021

Seminario "Mondo Innovazione Digitale: nuovi strumenti e metodologie"

23-01-2019 00:05 - News Generiche
Come da progetto PNSD presentato e inserito nel PTOF, per conoscere le ultime novità del PNSD e gli sviluppi innovativi della tecnologia per la scuola, si propone a cura dell'Animatore digitale, la prof.ssa Annarella Perra, un ciclo di seminari (2-3 ore pomeridiane) per massimo 12/15 ore, da estendere eventualmente anche a genitori e/o studenti, se gli spazi lo consentono. Le tematiche indicate sono quelle più richieste a livello nazionale (e non solo) in ambito innovazione. Si invitano quindi i docenti a esprimere le proprie preferenze compilando il modulo on line (anonimo) raggiungibile all'url abbreviato http://svel.to/13mm. Nel campo Altro ciascuno potrà indicare anche ulteriore opzione di scelta personale. Sulla base del numero di preferenze riscontrate, si darà un ordine di priorità alle tematiche con tempistica seconda metà di febbraio (1° seminario) 2019 - maggio 2019 (conclusione) con prenotazione on line che sarà resa disponibile per tempo. Si valuterà in seguito la possibilità di ampliare le tematiche in base agli interessi emersi dai suddetti seminari.
(Comunicazione della prof.ssa Annarella Perra)