03 Dicembre 2021

Selezione Progetto Erasmus PLUS – KA2.

18-10-2018 13:45 - News Generiche
Si informano le Studentesse e gli Studenti delle classi seconde e terze che hanno presentato domanda di partecipazione al progetto in oggetto, nonché le loro famiglie, che il giorno giovedì 25 ottobre 2018, a partire dalle ore 15:00, presso la sede di via Don Sturzo, si terrà il primo incontro del progetto, durante il quale avrà luogo la selezione per la partecipazione al Progetto Erasmus PLUS – KA2. Sono giunte, infatti, un numero superiore di domande rispetto ai posti disponibili.
Per l’incontro gli studenti dovranno preparare:
1) un breve intervento in italiano (max 2 minuti) sulla motivazione alla partecipazione;
2) una breve presentazione di se stessi in lingua inglese (video –di massimo 1 minuto) da spedire via email all'indirizzo di posta elettronica englishmotzo@gmail.com entro e non oltre il 23 ottobre 2018.
Si informa, infine, che l’assenza ingiustificata a tale incontro comporterà l’esclusione dal Progetto.