29 Settembre 2021

Secondo premio al Certamen di Greco di Sassari

05-04-2017 20:44 - News Generiche
Secondo premio per Sara Angioni, alunna della IV B del Liceo Classico, che ha partecipato, assieme al compagno di classe Alessandro Atzori, al Certamen di Greco che il Liceo Azuni organizza ogni anno in onore del prof. Andrea Blasina.
Complimenti a Sara, che si è classificata seconda in una gara di traduzione e commento, alla quale hanno partecipato 34 alunni provenienti dai Licei Classici di tutta la Sardegna.
Con l´occasione Sara, Alessandro e il prof. Rosas che li ha accompagnati ringraziano, anche a nome del nostro Istituto, il Liceo Azuni di Sassari per la splendida accoglienza e ospitalità loro riservata nei giorni della manifestazione.
Vincitori del Certamen