04 Dicembre 2021

Screening ECG

25-10-2019 20:08 - News Generiche
Si comunica che lo screening ECG previsto per gli studenti, i docenti e il personale ATA che abbiano aderito all’iniziativa promossa dall‘azienda sanitaria Brotzu avverrà nelle giornate di lunedì 28 ottobre e mercoledì 30 ottobre 2019, per le sedi di via Don Sturzo e via Magellano, a partire dalle ore 9.00. Nel corso della mattina, gli studenti saranno accompagnati dalla collaboratrice scolastica signora Paola Espa, per gruppo classe o sottogruppo, nel caso gli aderenti siano più di cinque, nell’aula adibita allo scopo, al piano terra di via Magellano. A conclusione dello screening saranno ricondotti nelle rispettive classi. I docenti e il personale che intendano sottoporsi a screening potranno farlo nella tarda mattinata di mercoledì. Si ringraziano anticipatamente tutti i docenti e il personale per la collaborazione a questa importante iniziativa.