06 Dicembre 2021

Scadenza 16 ottobre Programma Erasmus plus KA2

14-10-2018 18:57 - News Generiche
Si comunica che scadrà il 16 ottobre la domanda per partecipare al progetto di mobilità di studenti e docenti
nell´ambito del Programma Erasmus plus KA2 Partenariati strategici per gli Scambi
tra Scuole
.
Il progetto è rivolto agli studenti e alle studentesse del nostro Istituto delle classi Seconde e Terze di tutti gli indirizzi.
I partecipanti, che saranno coinvolti in attività di ricerca e produzione di materiali inerenti al tema proposto, dovranno avere una buona competenza in lingua inglese ed essere disponibili ad un´esperienza di mobilità.
Tutti gli studenti interessati sono invitati a prendere visione della Circolare n. 48 con i relativi allegati