20 Ottobre 2021

Riunione straordinaria dei Consigli delle classi 4^BL e 5^BL.

21-11-2017 09:30 - News Generiche
Si comunica che, in base alla richiesta pervenuta dalla Referente Esabach e dai coordinatori delle classi in oggetto, in accordo con le Studentesse e gli Studenti, mercoledì 22 novembre 2017, dalle ore 16.00 presso la sede di via don Sturzo, è convocata una riunione straordinaria dei Consigli delle classi 4^BL e 5^BL per discutere il seguente punto all´ordine del giorno:

progettazione delle attività Esabach.

La riunione sarà presieduta dal Dirigente Scolastico. Data l´importanza dell´argomento in oggetto, si raccomanda la più ampia partecipazione.