20 Settembre 2020

Ritiro Carta dello Studente

15-11-2016 23:20 - News Generiche
Si comunica agli alunni delle classi classi 2^e 3^ che sono invitati a ritirare la Carta dello Studente, a partire da martedì 15 novembre p.v., secondo le seguenti modalità:
-gli alunni frequentanti le sedi di via Don Sturzo/viale Colombo devono ritirare la Carta negli uffici di via Caboto, al di fuori dell´orario di lezione, muniti di documento di identità presso la sig.ra Luisa Statzu
-gli alunni frequentanti la sede di via Monsignor Angioni devono ritirare la Carta, muniti di documento di identità, presso le Sig.re del personale ATA

Qualora gli studenti non potessero provvedere al ritiro, le famiglie sono invitate a voler provvedere loro, secondo le medesime modalità sopradescritte.
prof. Sergio Puddu