08 Dicembre 2021

Ringraziamenti Notte Nazionale del Liceo Classico

21-01-2020 15:54 - News Generiche
Si è conclusa anche quest’anno la Notte Nazionale del Liceo Classico, evento dedicato alla valorizzazione della cultura classica. La manifestazione, organizzata dal nostro Istituto e giunta alla sua sesta edizione, ha ottenuto un grande successo e riscosso l’approvazione del pubblico presente.
Si ringraziano il Dirigente scolastico prof. Sergio Puddu, le prof.sse A. Cocco e M. Meloni, il Comune di Quartu S. Elena, intervenuto nella persona dell’Assessore alla Cultura, prof.ssa E. Cossu, tutti gli ospiti presenti ed in particolare il Direttore del Conservatorio, prof. Giorgio Sanna, il prof. Luciano Carta, il sig. E. Casu con lo staff del service, il prof. Marchionni del Conservatorio di Cagliari, la Ditta di fioricoltura “Althaea” di R. Deiana di Quartu S. Elena, lo sponsor “Iannas” srl di Quartu S. Elena, il Coro “Clara voce” e il direttore F. Liguori, gli ex alunni intervenuti alla manifestazione, il Dsga con tutto il personale ATA.
Un ringraziamento speciale a tutti i docenti, che hanno contribuito, nelle più varie modalità, alla riuscita della serata, dal coordinamento dei ragazzi nelle loro esibizioni all'allestimento dei locali e del buffet, ed in particolare alla prof.ssa Piergallini, che ha presentato la manifestazione, e al prof. Rosas, che ha curato l’organizzazione degli interventi musicali.
E “dulcis in fundo”, un ringraziamento pieno di affetto agli studenti, che sono stati i veri protagonisti della Notte Nazionale del Liceo Classico: senza la loro disponibilità, creatività ed entusiasmo, ogni altro sforzo sarebbe stato vano. Complimenti sinceri a tutti loro!

Prof.ssa M. L. Ortu (referente dell’iniziativa).