05 Agosto 2021

Richiesta libri in comodato d´uso a.s. 2017/2018

14-09-2017 10:18 - News Generiche
Si comunica che la fornitura di libri di testo in comodato d´uso verrà organizzata anche per l´a.s. 2017-2018. Le famiglie degli alunni minori e gli alunni maggiorenni, che desiderino farne richiesta, devono presentare la domanda entro e non oltre LUNEDI´ 25 settembre 2017, presso gli uffici di segreteria nella via Caboto.
Il modulo è disponibile nel sito della scuola nella sezione MODULISTICA >ALUNNI e presso le bidellerie delle sedi via Don Sturzo e di via Monsignor Angioni.
Si ricorda che le graduatorie verranno stilate in base al reddito; le domande presentate in ritardo verranno evase qualora vi fossero libri in esubero.
Tutti coloro che non provvederanno tempestivamente alla restituzione dei libri non potranno entrare in graduatoria per usufruire del nuovo comodato.
Si raccomanda, pertanto, la restituzione immediata dei libri presso gli uffici di via Caboto.