26 Settembre 2020

Richiesta libri in comodato d’uso a.s. 2020-2021

09-09-2020 17:57 - News Generiche
Si comunica che anche per quest’anno scolastico è stata organizzata la fornitura di libri di testo in comodato d’uso. Le famiglie degli alunni minori e le studentesse e gli studenti maggiorenni, che desiderino farne richiesta, devono presentare la domanda entro e non oltre venerdì 18 settembre 2020, presso gli Uffici di Segreteria in viale Colombo n. 59/A.

Il modulo è disponibile nel sito nella sezione MODULISTICA ALUNNI e presso le bidellerie delle sedi di via Don Sturzo e di via Magellano.
Si ricorda che le graduatorie verranno stilate in base al reddito; le domande presentate in ritardo saranno evase solo qualora vi fossero libri in esubero. Tutti coloro che ancora non avessero provveduto alla restituzione dei libri dati in comodato nel precedente anno scolastico andranno in coda nella graduatoria e sono pregati di farne immediata riconsegna presso gli uffici di viale Colombo.