06 Dicembre 2021

Richiesta libri in comodato d’uso a.s. 2019-2020

18-09-2019 08:57 - News Generiche
Si comunica che anche per quest'anno scolastico è stata organizzata la fornitura di libri di testo in comodato d'uso. Le famiglie degli alunni minori e le studentesse e gli studenti maggiorenni , che desiderino farne richiesta, devono presentare la domanda entro e non oltre mercoledì 25 settembre 2019, presso gli Uffici di Segreteria in viale Colombo n. 59/A.
Il modulo è disponibile nel sito della scuola nella sezione MODULISTICA STUDENTI e presso le bidellerie delle sedi di via Don Sturzo, via Magellano e di via Monsignor Angioni.
Si ricorda che le graduatorie verranno stilate in base al reddito; le domande presentate in ritardo verranno evase solo qualora vi fossero libri in esubero. Tutti coloro che ancora non avessero provveduto alla restituzione dei libri dati in comodato nel precedente anno scolastico, andranno in coda nella graduatoria e sono pregati di farne immediata riconsegna presso gli uffici di viale Colombo.