06 Dicembre 2021

Richiesta ingresso posticipato e/o uscita anticipata studenti pendolari

18-09-2018 15:00 - News Generiche
Si comunica alle famiglie, alle studentesse e agli studenti che necessitano del permesso per l´uscita anticipata e/o ingresso posticipato per motivi legati agli orari dei mezzi di trasporto,
che possono presentare richiesta presso l´Ufficio Protocollo in Via Caboto entro e non oltre sabato 29/09/2018, compilando il modulo apposito. E´ possibile scaricare il modulo on line dal sito del liceo nella sezione Modulistica>Studenti oppure ritirarlo presso il personale scolastico nelle sedi di frequenza.
Corre obbligo ricordare che le disposizioni vigenti consentono di autorizzare l´entrata posticipata o l´uscita anticipata fino ad un massimo di dieci minuti per l´intero anno scolastico, esclusivamente per impedimenti dovuti ai mezzi di trasporto.
La concessione è autorizzata dal Dirigente Scolastico previo controllo degli orari ufficiali pubblicati dalle Agenzie di Trasporto per le varie linee.