19 Settembre 2020

Restituzione libri in comodato d´uso a.s. 2016/2017

10-06-2017 12:46 - News Generiche
Si comunica che i libri di testo assegnati agli alunni in comodato d´uso per l´anno scolastico 2016/2017 dovranno essere riconsegnati alla sig.ra Statzu, da chi ha depositato la firma all´atto del ritiro, presso la sede di via Caboto rispettando il seguente calendario:
-dal 13 giugno al 30 giugno, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Gli studenti con debito formativo possono riconsegnare i testi a conclusione degli esami di recupero dei debiti, sempre alla Sig.ra Statzu, presso la sede di via Caboto, rispettando il seguente calendario:
-dal 13 luglio al 20 luglio, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Gli studenti delle V classi restituiranno i libri al termine dell´Esame di Stato.
Si ricorda che non è concesso tenere i testi da un anno all´altro ma questi devono essere tutti riconsegnati; qualora dovessero servire anche nel successivo anno scolastico potranno essere richiesti nuovamente.
Si ricorda, infine, che i testi dovranno essere restituiti integri e privi di sottolineature e che la mancata restituzione nei termini previsti, comporterà, oltre al risarcimento della scuola, l´impossibilità di usufruire nell´anno scolastico successivo l´esclusione dal servizio stesso.