08 Dicembre 2021

Restituzione libri comodato d´uso a.s. 2017/2018

07-06-2018 17:00 - News Generiche
Si comunica che i libri di testo assegnati agli alunni in comodato d´uso per l´anno scolastico 2017-2018 dovranno essere riconsegnati dal 12 al 30 giugno 2018, dalle ore 9.00 alle ore 13.00,

alla sig.ra Statzu, da coloro che hanno depositato firma all´atto del ritiro, presso la sede di via Caboto.
Gli studenti delle V classi restituiranno i libri al termine dell´Esame di Stato.
Gli studenti con debito formativo devono riconsegnare i testi (solo delle materie oggetto di esame) a conclusione degli esami di recupero dei debiti, sempre alla sig.ra Statzu presso la sede di via Caboto, rispettando il seguente calendario:
dal 28 agosto al 31 agosto 2018, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Si rammenta che non è concesso tenere i testi da un anno all´altro, ma questi devono essere tutti riconsegnati; qualora dovessero servire anche nel successivo anno scolastico, potranno essere richiesti nuovamente.
Si ricorda, infine, che i testi dovranno essere restituiti integri e privi di sottolineature e che la mancata restituzione nei termini previsti comporterà oltre al risarcimento alla scuola, l´impossibilità di usufruire nell´anno scolastico successivo del servizio stesso.