06 Dicembre 2021

Report Erasmus+ Germania- giovedì ottobre 2019

15-10-2019 10:14 - News Generiche
Si comunica che giovedì 17 ottobre 2019, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso la sede di via Don Sturzo, si terrà il prossimo incontro del Progetto Erasmus+ KA2 “Migration and xenophobia in our time - A challenge for the European democracies”.
Durante l’incontro il gruppo Erasmus+ Germania, formato da sei studenti e quattro docenti, farà un report sull'esperienza di mobilità che ha avuto luogo dal 7 al 12 ottobre 2019 presso l’istituto di istruzione superiore Peutinger Gymnasium di Ellwangen, Germania.
Seguirà una breve presentazione del lavoro da svolgere per marzo 2020 quando il Liceo B.R. Motzo accoglierà i gruppi internazionali.

Si raccomanda ai 24 studenti e studentesse del Gruppo Erasmus+ di essere presenti all'incontro.