06 Luglio 2020

Pubblicazione esiti Scrutini Finali a.s. 2019-2020

12-06-2020 15:26 - News Generiche
Si comunica che la pubblicazione degli esiti degli scrutini delle classi avverrà, in ottemperanza alla normativa ministeriale, esclusivamente attraverso modalità on line. Al fine di evitare assembramenti, non occorre recarsi presso la sede della scuola in quanto gli esiti degli scrutini non verranno affissi in formato cartaceo. Si sottolinea che la pubblicazione degli esiti riguardanti l'ammissione all’Esame di Stato, ivi compresi i crediti scolastici attribuiti ai candidati, con l’indicazione per ogni studente “ammesso” e “non ammesso”, si trova nella sezione Atti e Bandi Comunicati dell’Albo on line.
Per ulteriori precisazioni di veda la Circolare n. 337.