03 Dicembre 2021

Progetto Erasmus+ KA2

06-12-2019 15:15 - News Generiche
Si comunica che mercoledì 11 dicembre 2019, alle ore 9.30, studenti e studentesse del Progetto ERASMUS PLUS KA2 “Migration and xenophobia in our time - A challenge for the European democracies” si recheranno alla Mediateca del Mediterraneo (MEM) in via G. Mameli, 164 a Cagliari per la seguente attività:
Laboratorio di Teatro (Teatro dell’Oppresso TdO) coordinato dalla dott.ssa M. Simona Meloni.
Gli studenti e le studentesse raggiungeranno Cagliari con mezzi propri e troveranno ad accoglierli le prof.sse M. Melis e I. Soletta. Al termine dell’attività, presumibilmente alle ore 12.00, faranno rientro a casa in modo autonomo.