06 Dicembre 2021

Progetto Erasmus+ KA2 Mercoledì 6 marzo

20-02-2019 20:18 - News Generiche
Si comunica che Mercoledì 6 marzo 2019, alle ore 9.10. gli studenti e le studentesse del Progetto ERASMUS PLUS, KA2 –2018 “Migration and xenophobia in our time - A challenge for the European democracies”, si recheranno presso la Mediateca del Mediterraneo (MEM) in via G. Mameli, 164 a Cagliari per la seguente attività:
-Laboratorio di lettura sul tema ‘Migrazioni e xenofobia’ coordinato dalla Dott.ssa Maria Simona Meloni.
Gli studenti e le studentesse raggiungeranno Cagliari con mezzi propri e troveranno ad accoglierli le insegnanti accompagnatrici, prof.sse M. Melis e I. Soletta. Al termine dell’attività, presumibilmente alle ore 12.30, faranno rientro autonomo presso le loro abitazioni.