06 Dicembre 2021

Progetto Erasmus+ KA2. Incontro sportivo.

10-12-2019 08:47 - News Generiche
Si comunica che mercoledì 11 dicembre 2019, alle ore 15.45, gli studenti e le studentesse del Progetto ERASMUS PLUS KA2 “Migration and xenophobia in our time - A challenge for the European democracies” si recheranno al Centro sportivo San Francesco di Quartu S. Elena per la seguente attività:
  • Incontro sportivo con la partecipazione dei ragazzi del Laboratorio “La Matrioska” di Quartu Sant’Elena.
L’ora di ritrovo è prevista per le 15.45
Il luogo di ritrovo è in via San Francesco, 21 Quartu S. Elena
Gli studenti e le studentesse raggiungeranno il luogo di incontro con mezzi propri e troveranno ad accoglierli gli insegnanti accompagnatori del progetto ErasmusPlus.
Al termine dell’attività, presumibilmente alle ore 17.30 ca., faranno rientro a casa in modo autonomo.