08 Dicembre 2021

Progetto Erasmus+ KA2. Incontro comunità immigrati di sabato 21 dicembre 2019

16-12-2019 19:36 - News Generiche
Si comunica che sabato 21 dicembre 2019, alle ore 9:00, gli studenti e studentesse del Progetto ERASMUS PLUS KA2 “Migration and xenophobia in our time - A challenge for the European democracies” si recheranno presso l’aula magna del seminario arcivescovile di Cagliari, in Via Monsignor Cogoni, per la seguente attività:
Incontro tra i rappresentanti religiosi delle comunità immigrate nel territorio di Cagliari, promosso dalla Caritas della Diocesi di Cagliari.
Ora di ritrovo: 9:00
Luogo di ritrovo: Via Monsignor Cogoni, Cagliari
Gli studenti e studentesse raggiungeranno il luogo di incontro con mezzi propri e troveranno ad accoglierli le professoresse Marta Melis e Gianna Chessa.
Al termine dell’attività, presumibilmente alle ore 13.00, faranno rientro a casa in modo autonomo.