03 Dicembre 2021

Progetto Cagliari Monumenti Aperti edizione 2020

20-02-2020 16:15 - News Generiche
Si informa tutta la comunità scolastica che anche quest’anno il nostro Liceo partecipa alla manifestazione Cagliari Monumenti Aperti, giunta alla sua XXIV edizione, che si terrà sabato 9 e domenica 10 maggio 2020.
Si comunica con piacere che anche quest’anno è stato assegnato alla Scuola il patrocinio della Collezione Sarda Luigi Piloni.
Le studentesse e gli studenti di tutti gli indirizzi, interessati a diventare Guide di Monumenti Aperti, e tutti i docenti interessati a dare il loro contributo per la buona riuscita della manifestazione, sono invitati a partecipare alla riunione organizzativa che si terrà giovedì 27 febbraio p.v., a partire dalle ore 15.00, presso i locali della sede di via Don Sturzo.
Dato l’alto e riconosciuto valore culturale ed educativo della manifestazione, si suggerisce la più ampia partecipazione di tutta la comunità scolastica. Per qualunque informazione e/o chiarimento ci si può rivolgere ai referenti del progetto, i proff. Aurelia Cocco e Michele Aymerich.