06 Dicembre 2021

Orientamento in ingresso VIVI IL MOTZO

12-11-2019 09:04 - News Generiche
Si rende noto all’intera comunità scolastica che, nell’ambito delle attività legate all’Orientamento in ingresso, nel mese di novembre avrà luogo il “VIVI IL MOTZO”, con l’accoglienza nelle nostre classi delle ragazze e dei ragazzi delle scuole secondarie di I grado che ne faranno richiesta.

La Commissione orientamento ha individuato le seguenti date:
• Sabato 23 novembre: accoglienza alunni Liceo Linguistico e Scienze Umane;
• Sabato 30 novembre: accoglienza alunni Liceo Classico e Liceo Economico - sociale.
In tale occasione i ragazzi saranno accolti nelle classi durante la normale attività didattica sino alle 12.30.
Si richiede pertanto la massima collaborazione da parte di tutto il personale nell’accoglienza dei giovani visitatori, per permettere loro di compiere con la maggior consapevolezza possibile una scelta così importante come quella della scuola secondaria superiore.

In particolare si informa che, nella giornata di sabato 23 novembre, la classe 3^C Linguistico, frequenterà lezioni nell’aula n. 15 della sede di via Magellano, mentre la 5^B Linguistico frequenterà le lezioni presso l’aula n. 3bis della sede di via Monsignor Angioni.

Le referenti per le attività di Orientamento in ingresso, Prof.sse Carmela Lecci e Claudia Piergallini, che si coglie qui occasione di ringraziare per il prezioso lavoro che svolgono, sono a disposizione per eventuali chiarimenti