04 Dicembre 2021

Orario lezioni da lunedì 28 settembre 2020 - disposizioni

26-09-2020 14:35 - News Generiche
Da lunedì 28 settembre 2020 tutte le classi frequenteranno secondo l’orario completo delle lezioni, per cui si invita l'intera comunità scolastica a consultare la sezione del dedicata del sito.
Come da Piano Scuola pubblicato con Circ. N. 19 del 18/09/2020, le studentesse e gli studenti pendolari che viaggiano sui mezzi ARST (linee extraurbane) entrano a scuola alle ore 8.40 ed escono alle ore 13.20.
Si coglie l’occasione per ricordare, come da Ordinanza del Sindaco di Quartu Sant’Elena n. 66 del 21 settembre 2020, l’obbligo di indossare la mascherina e il divieto di stazionamento prolungato nelle zone prospicienti tutti gli edifici scolastici cittadini.