30 Novembre 2021

Open Day " Vivi il Motzo" - sabato 20 e 27 gennaio 2018

23-01-2018 08:01 - News Generiche
Dalle ore 8.30 alle ore 12.30 le studentesse e gli studenti delle terze medie potranno visitare l´Istituto e partecipare alle attività didattiche nelle classi, esclusivamente previa prenotazione all´indirizzo orientamentomotzo@gmail.com; nella mail si dovrà indicare la data prescelta (20 o 27 gennaio), l´indirizzo di interesse (classico, linguistico o scienze umane) e la scuola di provenienza. Le referenti provvederanno a confermare la prenotazione con una mail di risposta.
Sarà possibile inoltre assistere alle lezioni anche in date differenti ma solo tramite prenotazione all´indirizzo di posta elettronica orientamentomotzo@gmail.com, cui seguirà una mail di conferma da parte delle referenti.