12 Dicembre 2019
Notizie

OFF the WALL al Babel festival

28-11-2019 08:26 - News Generiche
Si rende noto che un adattamento del cortometraggio “Off The Wall”, prodotto presso il Liceo “B. R. Motzo” nell’ambito del progetto English Through Acting, è stato selezionato per la partecipazione al 6° Babel film festival, Cuncursu internatzionale pro su cinema de sas minorias linguisticas, che si terrà a Cagliari tra il 2 e il 7 dicembre 2019. Il cortometraggio, per la peculiarità della tematica trattata e per la commistione della recitazione in lingua inglese e lingua sarda, è stato selezionato sia per la sezione “Diritto di parola”, sia per quella “Diari di cineclub”.
Ci si complimenta ancora con tutte le persone e gli enti che hanno reso possibile questo successo: gli studenti attori, la compianta attrice Luciana Arca, il regista Nunzio Caponio, il videoeditor Roberto Putzu e il resto della troupe.
Un caloroso e dovuto ringraziamento va anche alle docenti Rossella Aramu, Luisella Matta e Roberta Ziviello per la partecipazione, la professionalità e l’emozione con cui hanno seguito il progetto, al professor Antonio Dessì per il suo prezioso contributo alle sinossi in lingua sarda e, ovviamente, alla Fondazione di Sardegna che ha finanziato tutte le attività, nell’ottica della promozione della sperimentazione didattica nelle scuole sarde.
Quanti volessero partecipare alla proiezione del cortometraggio in gara, sono invitati a recarsi martedì 3 dicembre 2019, alle ore 16:40 presso la Cineteca Sarda in viale Trieste, 118/126, Cagliari.
Al seguente link si possono reperire ulteriori informazioni sul Babel film festival
http://www.babelfilmfestival.com/it/.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata