27 Settembre 2020

Manifestazione 11 marzo 2017 "Donna e scuola".

09-03-2017 13:54 - News Generiche
Si comunica che, in occasione della Festa della Donna, l´Amministrazione Comunale, in collaborazione con gli Istituti Superiori del Comune di Quartu Sant´Elena, ha organizzato una manifestazione che si terrà sabato 11 marzo p.v., a partire dalle ore 10.00, presso l´Aula Magna dell´Istituto Tecnico "Primo Levi", finalizzata ad analizzare l´evoluzione del ruolo della Donna nel mondo della Scuola.
Considerata l´importanza dell´iniziativa, il nostro Liceo parteciperà con testimonianze di studentesse che frequentano le classi 5^AE, 5^AC e 3^AL.
Le studentesse e gli studenti delle suddette classi, muniti di apposita autorizzazione, dovranno farsi trovare alle ore 9.30 presso l´ingresso dell´Istituto "Primo Levi", dove incontreranno gli accompagnatori, rispettivamente i proff. R. Aramu, A. Dessì, G. Valdes e Au. Cocco. Alla fine della mattinata studentesse e studenti faranno rientro a casa autonomamente.