06 Dicembre 2021

Laboratorio Teatrale in lingua inglese/ ACTING FOR FILM

16-10-2017 20:49 - News Generiche
Si comunica che il giorno giovedì 26 ottobre alle ore 15.00, presso i locali della sede di via Don Sturzo, l´attore/regista Nunzio Caponio incontrerà tutti gli studenti interessati a partecipare al Laboratorio Teatrale in lingua Inglese / ACTING FOR FILM.
In questa occasione saranno presentati il progetto e le sue finalità.
Il laboratorio sarà articolato in 60 ore con eventuale inizio in novembre e termine a marzo, con un appuntamento settimanale di circa due ore.
Le studentesse e gli studenti interessati a partecipare daranno le loro adesioni per iscritto entro lunedì 30 ottobre alla prof.ssa Marta Melis per le sedi di via Don Sturzo/v.le Colombo, alle prof.sse Rossella Aramu o Roberta Ziviello per la sede di via Monsignor Angioni. Si ricorda che per gli studenti minorenni l´adesione dovrà essere firmata anche dal genitore che ha depositato la firma sul libretto delle giustificazioni.