05 Aprile 2020
percorso: Home

Iscrizioni

Le iscrizioni alle classi prime delle scuole di ogni ordine e grado potranno essere compilate dalle ore 8:00 del 07 gennaio 2020 ed entro le ore 20:00 del 31 gennaio 2020, accedendo al sito web www.iscrizioni.istruzione.it.
Per poter compilare la domanda si ricorda che è necessario effettuare la registrazione sul sito www.iscrizioni.istruzione.it, a partire dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019.
Coloro che sono già in possesso di un’identità digitale (SPID) possono accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore.

Chi avesse intenzione di iscriversi al corso tradizionale del Liceo Classico nella domanda di iscrizione può mettere la spunta indifferentemente su Licei-Classico o su Licei-Classico tradizionale.
Per coloro che intendono iscriversi al percorso integrato Liceo Classico musicale –Conservatorio e’ necessario presentare la doppia iscrizione sia al Conservatorio che presso il nostro Istituto.
Gli esami di ammissione si svolgeranno a partire mese di marzo 2020 e sarà prevista una data riservata per gli alunni iscritti al Liceo Classico Motzo.
Istruzioni per l'iscrizione al Conservatorio
Brochure informativa

Iscrizioni alle classi intermedie e alla classe QUINTA
Le iscrizioni per le classi intermedie (2^, 3^, 4^) e per la classe 5^ del corso di studi dovranno essere presentate presso gli Uffici di Segreteria in Viale Colombo 59/A, complete di ricevute di versamento, con la medesima tempistica (dal 14 gennaio al 31 gennaio 2020) e in FORMATO CARTACEO.
Il modello di domanda di iscrizione per le classi intermedie e la classe 5^ è disponibile presso:
  • il sito web della scuola: http: www.liceomotzo.edu.it nella sezione MODULISTICA
  • gli Uffici di Segreteria
  • i collaboratori scolastici di ogni sede