27 Ottobre 2021

Iscrizioni alle classi prime a. sc. 2017-2018

28-06-2017 14:37 - News Generiche
Si ricorda ai genitori degli alunni iscritti alla classe prima per l´anno scolastico 2017-2018 che i documenti da presentare entro il 30 giugno sono i seguenti:
- autocertificazione del conseguimento della licenza media con indicazine del voto;
- fotocopia del codice fiscale;
- 2 foto formato tessera;
- attestazione del versamento di 15 euro sul c/c postale n. 99079501 con causale " Versamento iscrizione", intestato alla Tesoreria del Liceo Classico Linguistico e delle Scienze Umane di Quartu S.E., con indicazione del nome e del cognome dell´alunno.

Modello di autocertificazione del Titolo di studio