15 Maggio 2021

Inizio lezioni anno scolastico 2017/2018

12-09-2017 12:32 - News Generiche
Si comunica che le lezioni nell´anno scolastico 2017/2018 avranno inizio il giorno giovedì 14/09/2017, secondo le seguenti modalità:
i corsi del Liceo Classico e del Liceo Linguistico frequenteranno le lezioni nella sede di via Don Sturzo/viale Colombo;
i corsi del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo delle Scienze Umane opzione Economico Sociale frequenteranno le lezioni nella sede di via Monsignor Angioni.

ALL´INGRESSO DI OGNI SEDE SI TROVERA´ UN PROSPETTO CON LA PRECISA DISLOCAZIONE DELLE CLASSI NELLE RISPETTIVE AULE.
Il giorno 14/09/2017 le classi prime frequenteranno le lezioni dalle ore 8:30 alle ore 11:30; le altre classi (seconde, terze, quarte e quinte) frequenteranno le lezioni nelle rispettive sedi dalle ore 10:30 alle ore 13:30.
Gli studenti delle prime classi degli indirizzi Classico e Linguistico si recheranno tutti presso la sede di via Don Sturzo presso la quale troveranno ad accoglierli il Dirigente Scolastico e i docenti che li indirizzeranno sulle attività della mattinata.
Gli studenti delle prime classi degli indirizzi Scienze Umane e Scienze Umane opzione Economico Sociale
si recheranno tutti presso la sede di via Monsignor Angioni presso la quale troveranno ad accoglierli i collaboratori del Dirigente Scolastico e i docenti che li indirizzeranno sulle attività della mattinata.
Dal 15/09/2017 le lezioni si svolgeranno per tutte le classi secondo regolare orario.
Si comunica, inoltre, che sabato 23 settembre 2017 i genitori degli studenti delle prime classi sono invitati a partecipare, dalle ore 10.30 alle ore 11.30, ad un incontro di accoglienza nella classe del proprio figlio.
Durante tale incontro i docenti illustreranno ai genitori alcuni punti salienti del patto di corresponsabilità e alcune norme fondamentali che regolano la vita del nostro Liceo; contestualmente sarà possibile il ritiro del libretto delle giustificazioni, muniti di documento di identità e di una foto tessera del proprio figlio.
Si coglie, infine, l´occasione per augurare alle studentesse e agli studenti, alle loro famiglie e a tutto il personale della scuola un buon anno scolastico.
(Prof. Sergio Puddu)