05 Aprile 2020

Indicazioni sulla Didattica a distanza

18-03-2020 19:39 - News Generiche
In merito alla didattica a distanza, criticità, potenzialità, indicazioni operative, si coglie innanzitutto l’occasione per ringraziare i tantissimi docenti che in questi giorni si stanno adoperando per continuare a fare Scuola tra mille difficoltà e per ringraziare la stragrande maggioranza di studentesse e studenti che, supportati dalle proprie famiglie, stanno accogliendo con serietà ed entusiasmo, a tratti commovente, le proposte didattiche che il personale docente offre.
Detto ciò, nel rispetto delle indicazioni ministeriali e in particolare della Nota Miur prot. 388 del 17 marzo 2020, si forniscono, alla luce dei tantissimi feed back ricevuti da professori, studenti e famiglie, alcune indicazioni operative che hanno lo scopo di far lavorare tutti con maggiore serenità ed efficacia.
Prof. Sergio Puddu